Nike WMNS Roshe Flyknit ‘Multicolor’
New Topic   ·   Post Reply   ·   Subscribe   ·   Permalink   ·   RSS Feed
 
Quote · 186 days ago · 0 people like this ·
 

Anche se le strategie di marketing di Nike avevano porta molte implicazioni positive per la societ¨¤, ma porter¨¤ implicazioni negative per Nike troppo. Le implicazioni negative che identificheranno in questo compito sono alti costi sostenuti, l'influenza di portavoce, e competitors.Since Nike ha messo in atto diverse strategie di marketing, che aveva sostenuto costi elevati nella produzione e nella promozione dei suoi prodotti. I costi sono aumento tra la gestione delle scorte, la progettazione, la pubblicit¨¤ e la produzione. (Abhiroopsur, 2009) Oltre a ci¨°, l'inflazione aveva sollevato i costi Nike Roshe Run Donna Prezzo delle materie prime e dei trasporti. Per far fronte a questi problemi, Nike ha aumentato i prezzi dei prodotti e riduce il budget di marketing. 

Pertanto, questo potrebbe danneggiare la crescita a lungo termine della Nike. (Taulli, 2011) Secondo Boggan (2001), Nike aveva anche impiegato lavoro minorile in Cambogia per ridurre i suoi costi di produzione e del lavoro. Questo aveva colpito la sua immagine di marca, e potrebbe avere molte persone boicottare Nike e smettere di comprare qualsiasi cosa, da Nike. (Boggan, 2001) Inoltre, Nike ha utilizzato lavoro minorile nella produzione dei suoi palloni da calcio in Pakistan. (TED, 2011) Una delle strategie fondamentali di marketing della Nike ¨¨ dipendono da un gruppo di atleti per promuovere i suoi prodotti. Nike preferisce avere atleti di alto profilo come i suoi testimonial, come il corridore Steve Prefontaine, Michael Jordan e LeBron James. Gli atleti hanno avuto un'influenza positiva e negativa sulla modifica preferenze dei consumatori, cambiamenti nei gusti dei consumatori e le priorit¨¤, e anche le decisioni di acquisto dei consumatori. 

L'azione e l'atteggiamento del portavoce eletto Adidas Yeezy 350 Boost Uomo Grigie Nere Vendita Online di Nike potrebbe portare gli impatti sulle sue strategie promozionali. Per esempio, attirer¨¤ idolatra dell'atleta di acquistare i prodotti se Nike utilizza un atleta popolare come endorser. D'altra parte, se l'atleta sono stati catturati in tossicodipendenti o qualsiasi atteggiamento immorale, che interesser¨¤ i clienti a non comprare i prodotti di Nike, in tal modo influenzer¨¤ Nike vendite, ricavi e profitti. (Cloke M., 2011) Vi ¨¨ una forte concorrenza affrontato da Nike. I loro concorrenti sono Adidas, Reebok, Puma, e cos¨¬ via, mentre la concorrenza ¨¨ pi¨´ stretto con l'avvento di Adidas. Pi¨´, la linea di prodotti ¨¨ leggermente diverso tra Nike e Adidas. 

Nike si concentrano principalmente sulle calzature per gli uomini e le donne che tra i 15 ei 35 anni, mentre Adidas ¨¨ specializzati in calzature per uomo, donna e bambini di et¨¤ compresa tra 10 a 30. Questo aveva dimostrato che c'¨¨ meno la diversificazione della strategia di marketing Nike . Essi potrebbero anche fornire le calzature per i bambini per attirare pi¨´ i genitori a diventare loro potenziali clienti. Inoltre, la strategia 
Adidas Yeezy 350 Boost Uomo Grigie Nere Vendita Online
di distribuzione Nike si concentrano principalmente nel mercato interno, che ¨¨ Stati Uniti d'America, mentre l'ufficio centrale di Adidas si trova in Germania, ma si concentrano nel mercato europeo. Pertanto, Nike dovrebbe distribuire i suoi prodotti in pi¨´ regioni e paesi al fine di catturare pi¨´ clienti potenziali e raggiungere una maggiore notoriet¨¤. (Allick et al., 2000) Nike deve affrontare molti rischi quando usano le loro strategie di base di marketing per raggiungere i loro obiettivi e questi rischi possono provenire da sia internamente che esternamente circostanza ambientale. 

Forums